9

Gennaio

2022

Medicina Estetica Funzionale

Il benessere è una dimensione che può essere allenata.

 

La medicina estetica funzionale è inserita in un contesto guidato verso” la cura di sè” che contempla sia glia aspetti interiori che esteriori della persona.

Vengono offerte opportunità di cura efficaci sia per il corpo che per il viso. Praticate direttamente dal Dott.Luigi Oliva che vanta anche in questo campo un’esperienza trentennale

 

TERAPIE INIETTIVE INNOVATIVE

La mesoterapia è una terapia iniettiva locale per la riduzione delle adiposià localizzate, per la cura delle varie forme della cosiddetta “cellulite” e per migliorare la tonicità dei tessuti.

E’ una tecnica terapeutica attuata da decenni ma continuamente resa innovativa grazie alla continua ricerca farmacologica che ha formulato principi attivi certificati per sicurezza ed efficacia.

La disponibilità di diversi principi attivi permette al medico esperto in questo campo di personalizzare la terapia e garantirne i risultati.

Tramite un multiniettore  a cui sono collegati cinque aghi di appena 4 millimetri o il singolo ago si inietta la soluzione farmacologica o i principi attivi di origine vegetale.

Un ciclo di terapia per il corpo è di 10-15 sedute una o due la settimana.

Un ciclo di terapia per il viso è di  3-5 sedute con frequenza periodica

La mesoterapia dimagrante viene associata a un percorso dietologico, quella rassodante o drenante è svincolta dalla dieta.

La mesoterapia per il viso può essere associata ad altri trattamenti come l’acido ialuronico, vitamine, polinucleotidi.

 

Sei interessata a un trattamento mesoterapico?

Visita ora la pagina dedicata per richiedere un appuntamento

Scopri di più

ACIDO JALURONICO

L’acido jaluronico , nelle sue varie formulazioni, idrata, compatta e attenua le rughe. Idonei formulazione di acido jaluronico vengono utilizzare per dare volume alle labbra.

E’ una tecnica iniettiva che ridona splendore alla pelle e riempie gli spazi che naturalmente si “svuotano” con l’età.

L’acido jaluronico dà quello che speriamo diano le creme che utilizziamo quotidianamente.

BIORIVITALIZZAZIONE

Per una pelle più sana e compatta e per prevenire i “segni del tempo” si utilizzano principi attivi finalizzati alla rigenerazione cellulare . Utile in corso di dimagrimento per aumentare la tonicitaà del viso e del corpo.

Volersi bene è anche avere rispetto del proprio corpo

SCLEROTERAPIA

Tecnica iniettiva locale per le varicosità degli arti inferiori, i cosidetti “capillari” e le varici. Previo lo studio della funzionalità venosa con l’esame doppler, si pragrammano delle sedute con frequenza settimanle e di numero proporzionale all’entità delle varicosità. E’ una terapia indolore che non compromette le normali attività giornaliere. I risultati ottenuti vanno stabilizzati con delle sedute di richiamo periodiche. Da fare prima della stagione estiva.

VELASMOOTH

VELA Smooth è una nuova apparecchiatura basata sulla provata tecnologia elōs™ e sfrutta la combinazione di tre fonti di energia (radiofrequenza, luce a infrarossi e Vacuum). VELA Smooth manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fonisce un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo oltre ad aumentare la stimolazione al mitocondrio. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite, il metabolismo dell’area viene aumentato. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare e una riduzione generale della circonferenza.

La radiofrequenza condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 5-15 mm.
La luce a infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo,  proteggendo contemporaneamente la pelle da qualsiasi danno.
I rulli massaggiatori distendono la pelle per facilitare un’emissione d’energia sicura ed efficace. Questa azione è facilitata dagli elettrodi rotanti e autopulenti che assicurano un perfetto contatto con la pelle ed un’emissione efficace dell’energia.


Prenota una consulenza medico estetica gratuita

    Consento il trattamento dei dati personali secondo gli art.7 e 13 del D.Lgs 196/03.


    Articoli correlati