21

Novembre

2017

Marco B.

Da quando ho intrapreso la terapia farmacologica sto vivendo una sensazione dal punto di vista mentale di “schiarita” ovvero di più tranquillità mentale, mi sono sentito meno sottoposto a tensioni e fatiche per contrastare gli stimoli e mi sono reso conto quanto ultimamente questa cosa mi costava molta energia e fatica, questa cosa ha generato (a volte) una sensazione di autostima maggiore, più voglia di fare nei vari aspetti quotidiani per il fatto di sentire appunto più energia disponibile e più lucidità  mentale, più spazio per dedicarmi ad altro.

Prenota la prima visita