11

Marzo

2020

Armband

Armband

Il Sense Wear Armband è un rivoluzionario monitor multi-sensore, indossabile a “fascia” sul tricipite del braccio destro.

Permette un monitoraggio continuo di variabili fisiologiche e di dati sull’attività fisica. Calcola ad esempio il dispendio energetico, il livello di attività motoria, rileva gli stati di sonno e veglia ed altri parametri quali il numero di passi, la temperatura esterna e quella della pelle, la conducibilità elettrica. Tutti parametri utili per la definizione del ritmo e della qualità della vita.

Validato scientificamente da diversi lavori internazionali, questo rivoluzionario apparecchio permette di valutare l’eventuale livello di sedentarietà e di prescrivere di conseguenza, in maniera mirata, un programma di riabilitazione motoria.

L’ Armband (poco più grande di un orologio digitale) viene programmato dai nostri tecnici con i vostri dati (peso, altezza, età, fumo) e inviato tramite corriere espresso. Ricevuto l’ Armband lo indosserete (si accende automaticamente a contatto con la pelle) per circa tre giorni. Si può togliere temporaneamente (si spegne da solo) per rimetterlo quando si è pronti a ricalcolare l’attività (dopo una doccia, etc.).

Se interessati potete prenotare l’esame, che è possibile effettuare anche presso il vostro domicilio (su tutto il territorio nazionale) potete scrivere a  info@obesita.org oppure telefonare al numero 0415317638.

Prenota

    Consento il trattamento dei dati personali secondo gli art.7 e 13 del D.Lgs 196/03.