29

marzo

2020

Centro Medico Specialistico del Dott.Oliva, esperienza trentennale.

Emergenza coronavirus, orari ridotti e prestazioni limitate.

La terapia online del sovrappeso, obesità e disturbi del comportamento alimentare è una modalità che ci appartiene da diversi anni, collaudata ed efficace.
Desideriamo informarVi che in questo momento di emergenza sanitaria per l’infezione da Coronavirus, lo studio rimarrà aperto con orari ridotti e prestazioni limitate.

Come sempre, vengono rispettate scrupolosamente tutte le norme di sicurezza igienica previste per gli Ambulatori medici che in questo momento sono potenziate con l’invito a tutti ( professionisti e pazienti) di indossare guanti e mascherine chirurgiche oltre che a rispettare la distanza di almeno un metro.

Se doveste avvertire sintomi influenzali di qualsiasi genere, Vi preghiamo di chiamare la segreteria e posticipare l’appuntamento.

Saranno accolte nuove richieste di prime visite se non prorogabili, in particolare saranno soddisfatte le richieste inerenti i Disturbi del comportamento alimentare ( Anoressia, Bulimia,Obesita Bed).

Sarà garantita la continuità di cura per le persone in carico.

Promuoviamo per la psicoterapia e i colloqui dietologici gli incontri a distanza tramite strumenti telematici ( es. skype ).

 

Hai bisogno di un aiuto immediato e non sai a chi rivolgerti?

a Venezia Vi segnaliamo una nuova realtà per le emergenze psicologiche

Pronto soccorso psicologico Venezia

AMBULATORIO SPECIALISTICO DOTT.OLIVA

 

Diversi livelli di cura,

  • dall’educazione alimentare (consulenza dietistica)
  • alla cura dimagrante (dieta metabolica comportamentale)
  • alla terapia dell’obesità grave (approccio dietologico, endocrinologico, genetico)
  • ai Disturbi del comportamento alimentare (modello bio-psico-sociale).

Il personale altamente specializzato (medici, psicoterapeute, dietiste) e in continua formazione è il vero punto di forza dell’Ambulatorio, che secondo i criteri di appropriatezza clinica, strutturale e tecnologici dettati dal Ministero della Salute, rientra tra i Centri dietologici di elevata specializzazione.

  • completa l’offerta di cura la sezione dedicata alla medicina estetica funzionale ( mesoterapia, elettrolipolisi, filler, scleroterapia, biorivitalizazione)

CARTA DEI SERVIZI

CHI SIAMO

Articoli correlati